Cerca

«Golf per tutti», bis domenica a Bari per gli alunni e i genitori

Dopo il successo della prima manifestazione allo Stadio della Vittoria a inizio maggio, l’iniziativa promozionale della Federazione Italiana Golf, con il patrocinio dell’Assessorato all’Urbanistica e allo Sport del Comune di Bari e in collaborazione con il Comitato regionale del CONI e l’Ufficio scolastico regionale, si replicherà domani al parco di Largo 2 giugno, dalle ore 9
«Golf per tutti», bis domenica a Bari per gli alunni e i genitori
BARI - Torna in campo, a Bari, «Golf per tutti». Dopo il successo della prima manifestazione allo Stadio della Vittoria a inizio maggio, l’iniziativa promozionale della Federazione Italiana Golf, con il patrocinio dell’Assessorato all’Urbanistica e allo Sport del Comune di Bari e in collaborazione con il Comitato regionale del CONI e l’Ufficio scolastico regionale, si replicherà domani al parco di Largo 2 giugno, dalle 9 fino al termine della mattinata. Attrezzi e strutture tecniche, con reti e «palloni» gonfiabili, saranno messi gratuitamente a disposizione degli alunni delle scuole e dei loro genitori.

D’intesa con il Ministero dell’Istruzione, la stessa Federazione organizzerà anche una serie di visite scolastiche sui campi di Bari Alto, San Domenico, Riva dei Tessali e sul «driving range» di Castel del Monte. In autunno, infine, è previsto un Convegno sul tema «Golf e Turismo», con la partecipazione di esperti e amministratori pubblici, per fare il punto sulle opportunità che questo sport può contribuire ad alimentare per Bari e per tutta la Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400