Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 08:15

VII Giornata Nazionale dello Sport 20mila ragazzi in campo nel Barese

Domenica 6 giugno la ricorrenza in tutta Italia. Anche a Bari non mancheranno iniziative, che coinvolgeranno tutta la provincia. Hanno già confermato la propria adesione 19 comuni della provincia di Bari. Oltre allo sport giocato, il CONI e la FIGC hanno organizzato eventi collaterali. Da sottolineare, presso l’atrio del palazzo della Provincia di Bari, una mostra filatelica ispirata alla storia dei Mondiali di calcio
VII Giornata Nazionale dello Sport 20mila ragazzi in campo nel Barese
BARI – Domenica 6 giugno in tutta Italia si festeggia la VII Giornata Nazionale dello Sport. Anche a Bari non mancheranno iniziative, che coinvolgeranno tutta la provincia, per celebrare la ricorrenza. Alla VII Giornata dello Sport hanno già confermato la propria adesione 19 comuni della provincia di Bari, per un totale di quasi 20.000 ragazzi coinvolti. 

Oltre allo sport giocato, il CONI e la FIGC hanno organizzato eventi collaterali. Da sottolineare, presso l’atrio del palazzo della Provincia di Bari, una mostra filatelica ispirata alla storia dei Mondiali di calcio, visitabile già a partire dal 2 giugno, che si concluderà domenica 6 con l’annullo di un francobollo dedicato ai prossimi Mondiali sudafricani. 

Le inizitive previste per la VII Giornata Nazionale dello Sport saranno presentate alla stampa il 4 giugno, alle ore 11, nella Sala Consiliare della Provincia. Interverranno il presidente della Provincia Francesco Schittulli, il vice presidente con delega allo Sport Trifone Altieri, l’assessore allo Sport del Comune di Bari e presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro, il presidente del Coni Bari Eustacchio Lionetti, il coordinatore regionale Figc - Settore giovanile scolastico Antonello Quarto, il curatore della mostra filatelica Francesco Tria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione