Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 07:47

Luna Rossa iscritta alla Coppa America

La nuova sfida guidata da Francesco de Angelis, è stata presentata attraverso lo Yacht Club Italiano, il più antico club velico del Mediterraneo (Genova)
ROMA - Il team Luna Rossa ha formalizzato la sua iscrizione alla XXXII Coppa America. La nuova sfida guidata da Francesco de Angelis, è stata presentata attraverso lo Yacht Club Italiano, il più antico club velico del Mediterraneo fondato a Genova nel 1879 e presieduto oggi da Carlo Croce.
«Da oltre tre mesi», commenta de Angelis, «abbiamo ripreso gli allenamenti nella nostra nuova base operativa di Valencia. Siamo stati i primi a navigare in acque spagnole e come previsto dal programma abbiamo formalizzato la nostra partecipazione». Il team Luna Rossa si riunirà ai primi di settembre nella base di Valencia per finalizzare la preparazione in vista delle due serie di regate Louis Vuitton Act 2 e Act 3 che si svolgeranno nella città spagnola rispettivamente dal 5 al 12 e dal 14 al 17 ottobre.
La presentazione ufficiale del team, la cui fase di definizione può considerarsi pressochè completata, avrà luogo a fine settembre a Genova nella sede dello Yacht Club Italiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione