Cerca

Primo tassello per il Castellana è il martello brasiliano Dvoranen

Gioca con il soprannome di Bob il primo acquisto dell’era New Mater in A1 maschile di pallavolo. Più facile da ricordare di Robinson Alessandro Dvoranen, schiacciatore brasiliano di origine russa, proveniente dal Sada Cruzeiro con il quale ha raggiunto quest'anno le semifinali di Superliga. Giocatore di grande spessore, 27 anni e 201 cm di altezza, ha giocato anche nell’Unisul e nell’Ulbra Suzano
Primo tassello per il Castellana è il martello brasiliano Dvoranen
BARI - Gioca con l’appellido di Bob il primo acquisto dell’era New Mater Castellana Grotte in A1. Più facile da ricordare di Robinson Alessandro Dvoranen, schiacciatore brasiliano di origine russa, proveniente dal Sada Cruzeiro con il quale ha raggiunto quest'anno le semifinali di Superliga. Giocatore di grande spessore Bob, 27 anni e 201 cm di altezza, ha giocato anche nell’Unisul (insieme ad Evandro Guerra) e nell’Ulbra Suzano. 

Con lui al Cruzeiro in questa stagione due vecchie conoscenze del campionato italiano, Felizardo (ex Taranto e Cuneo) e Zanuto (LAtina). Le qualità del giocatore si esprimono con il decimo posto di questa stagione nella graduatoria degli attaccanti dopo la stagione 2008/09 nella quale è stato addirittura il numero uno nel fondamentale. Le ottime referenze, brasiliane e non, dell’atleta che giocherà per la prima volta in Italia, hanno spinto la dirigenza giallobù a forzare i tempi per l’ingaggio dello schiacciatore , primo tassello della stagione 2010/11, quello della storia.

LA SCHEDA 

ROBINSON ALESSANDRO DVORANEN
Soprannome: BOB
Ruolo: Schiacciatore
Peso: 91 kg
Altezza: 2,01 m
Data di nascita : 23/12/1983

Luogo di nascita: Maringà (Paranà)
CARRIERA
2010/11 NEW MATER CASTELLANA GROTTE
2009/10 SADA CRUZEIRO
2007/09 ULBRA SUAZANO
2005/06 UNISUL FLORIANOPOLIS

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400