Cerca

Noicattaro esonera il tecnico Trillini prima dei playout con la Vibonese

Il tecnico marchigiano sarà sostituito dall’allenatore della Berretti, Angelo Sisto. Come allenatore in seconda torna Vito Bitetto che fu esonerato nello scorso gennaio insieme ad Angelo Carella. Dunque Sisto e Bitetto guideranno i baresi nelle due gare di playout di Seconda Divisione contro i calabresi (andata in trasferta domenica 23, ritorno al Comunale il 30)
Noicattaro esonera il tecnico Trillini prima dei playout con la Vibonese
NOICATTARO – Il Noicattaro (2^ divisione/C) ha reso noto di aver esonerato oggi Sauro Trillini. Il tecnico marchigiano sarà sostituito dall’allenatore della Berretti, Angelo Sisto. Come allenatore in seconda torna Vito Bitetto che fu esonerato nello scorso gennaio insieme ad Angelo Carella. Dunque Sisto e Bitetto guideranno il Noicattaro nelle due gare di playout con la Vibonese (andata in trasferta domenica 23, ritorno al Comunale il 30). 

Oggi pomeriggio hanno diretto il primo allenamento sotto gli occhi del presidente Enrico Tatò, del vice Giampiero Maci, del direttore generale Savio Di Cristo e del ds Nico Caldarulo. I risultati conseguiti dall’arrivo di Trillini e con l’innesto di quattro rinforzi sono stati più che lusinghieri: 20 punti in 13 partite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400