Cerca

Foggia, ad Avezzano aperto il settore riservato agli ospiti

Buone notizie per i tifosi rossoneri in vista dello spareggio salvezza col Pescina: il settore ospiti dello stadio «Dei Marsi» sarà aperto. È quanto stabilito nel corso della riunione straordinaria, svolta a Firenze presso la sede della Lega Pro, alla presenza delle società di calcio di 1ª e 2ª Divisione interessate a disputate playoff e playout, tra i quali l´amministratore unico Francavilla, in rappresentanza del club rossonero
• Andria si fa coraggio
Foggia, ad Avezzano aperto il settore riservato agli ospiti
FOGGIA - Il Foggia è al lavoro per preparare la sfida salvezza contro il Pescina. Ieri doppia seduta di allenamento per i rossoneri, che hanno aumentato i carichi di lavoro: mattinata trascorsa inizialmente in palestra (potenziamento), per poi dedicarsi ad una fase tattica in campo; nel pomeriggio, esercitazioni sul possesso palla e partitelle a tema in gruppi. Sono tutti disponibili ad eccezione del difensore Ivan Artipoli e dell’attaccante Italo Mattioli che proseguono nel loro programma differenziato di recupero.

Buone notizie intanto per i tifosi rossoneri: il settore ospiti dello stadio «Dei Marsi» di Avezzano sarà aperto. È quanto stabilito nel corso della riunione straordinaria, svolta a Firenze presso la sede della Lega Pro, alla presenza di tutti i rappresentanti delle varie società di calcio di 1ª e 2ª Divisione interessate a disputate playoff e playout, tra i quali l´amministratore unico Gianni Francavilla, in rappresentanza del club rossonero.

Tra i vari argomenti all´ordine del giorno, anche la decisione di stabilire il prezzo dei biglietti del settore ospiti per il doppio-scontro playout tra Pescina VG e Foggia (23 e 30 maggio) che è stato fissato a 10 Euro, compresi i diritti di prevendita; nei prossimi giorni, verranno stabilite le modalità di acquisto dei tagliandi.

La buona notizia è tuttavia macchiata da una cattiva. Anche l’Us Foggia si associa al cordoglio per la scomparsa di Lauro Toneatto, allenatore del Foggia nel triennio ´72/75 nel corso del quale aveva pilotato i rossoneri in A nella stagione 1973/1974. In rossonero Toneatto ha collezionato 84 panchine: 30 vittorie, 30 pareggi e 24 sconfitte.

f.s.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400