Cerca

Lecce-Cesena vale la serie A Prezzi ridotti al Via del Mare

Per l'anticipo della serie B di calcio (venerdì, ore 20,45), la società ha disposto una drastica riduzione dei prezzi dei biglietti. Tutti gli ordini di posto sono stati abbattuti del 30%. I prezzi vanno dai 7 euro delle curve ai 30 delle poltronissime. Inoltre, anche sarà valida per le donne la possibilità di acquistare il biglietto ad un prezzo simbolico di un euro in tutti i settori dello stadio ad eccezione del settore Poltronissime
• Tre gare di squalifica a Corvia
Lecce-Cesena vale la serie A Prezzi ridotti al Via del Mare
Oltre allo squalificato Corvia, anche Mazzotta, molto probabilmente, dovrà rinunciare alla partita di venerdì sera contro il Cesena. Il terzino, infatti, sarà impegnato giovedì sera a Pordenone con la nazionale Under 20 nella partita contro la Svizzera valida per il torneo “Quattro nazioni”.

Alla ripresa degli allenamenti, ieri mattina allo stadio di via del mare era assente il capitano Giacomazzi, messo ko da un attacco influenzale, ma c'è ancora un ampio margine di tempo per recuperare. Un programma di lavoro differenziato è stato svolto da Munari e Ferrario. Oggi si riprende allo stadio alle 15.

Intanto, la società ha disposto una drastica riduzione dei prezzi dei biglietti per la partita contro il Cesena. Tutti gli ordini di posto sono stati abbattuti del 30%. I prezzi vanno dai 7 euro delle curve ai 30 delle poltronissime.

Inoltre, anche per questa partita sarà valida per le donne la possibilità di acquistare il biglietto ad un prezzo simbolico di un euro in tutti i settori dello stadio ad eccezione del settore Poltronissime.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400