Cerca

Tutto esaurito a Taranto Il Cras vicino al tricolore

Il terzo scudetto di basket femminile è ad un passo. La squadra di Ricchini ci crede, rafforzata dal doppio vantaggio su Schio che, dopo il 66-58 del 5 maggio al PalaCampagnola ed il 68-58 del primo match del PalaMazzola di sabato scorso, domani in gara-3 della finale proverà a sfatare il pronostico. Ma l’impianto jonico è inviolato da quasi 13 mesi. Diretta tv alle 20,30 su Rai Sport Più
Tutto esaurito a Taranto Il Cras vicino al tricolore
TARANTO – Il terzo scudetto è ad un passo. Il Cras Taranto ci crede, rafforzato dal doppio vantaggio sulla Famila Schio che, dopo il 66-58 del 5 maggio al PalaCampagnola ed il 68-58 del primo match del PalaMazzola di sabato scorso, domaniin gara-3 della finale tricolore proverà a sfatare il pronostico contro sfidando i pugliesi nel proprio «regno». L’impianto jonico è inviolato da quasi 13 mesi: 18 successi consecutivi, dalla semifinale-scudetto 3 della passata A1 con Faenza al 2-0 sulle scledensi di 48 ore fa, che rende più vivo agli occhi di Taranto il tricolore del campionato di basket femminile numero 79.

La prevendita va a gonfie vele e il PalaMazzola si annuncia «tutto esaurito». Questa la premessa della finale-3 di domani sera che può segnare l’impresa tricolore. «Voglio il palazzetto pieno. E' un sogno festeggiare a casa lo scudetto» annuncia il presidente rossoblù Angelo Basile, che esattamente un anno fa, 10 maggio del 2009, esultava per il secondo tricolore della storia crassina a Venezia, assieme al comproprietario Mino D’Antona che, nel 2003, come massimo dirigente, regalava ai fans rossoblù il primo scudetto dello sport jonico.

Queste le formazioni. Cras Taranto: Wambe, Greco, Mahoney, David, Brunson; Gianolla, Siccardi, Montagnino, Godin, Giauro. All. Ricchini. Famila Wuber Schio: Moro, Masciadri, Tillis, Antibe, Ngoyisa; Pastore, Gattini, Ramon, Ress Nieuwveen. All. Orlando. Arbitri: Ceratto di Alessandria e Gagliardi di Frosinone. Diretta tv alle 20.30 su Rai Sport Più.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400