Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:40

Internazionali di Roma Flavia vince nel doppio

La tennista brindisina Pennetta ha vinto il titolo del doppio agli Internazionali Bnl d’Italia femminili conclusi al Foro Italico di Roma. In finale la 28enne azzurra e l’argentina Dulko, vincitrici domenica scorsa anche del Wta di Stoccarda ed accreditate della sesta testa di serie, hanno sconfitto per 6-4 6-2 le spagnole Llagostera Vives e Martinez Sanchez, seconde favorite del tabellone
Internazionali di Roma Flavia vince nel doppio
ROMA – Flavia Pennetta ha vinto il titolo del doppio agli Internazionali Bnl d’Italia femminili conclusi oggi al Foro Italico a Roma. In finale la 28enne brindisina e l’argentina Gisela Dulko, vincitrici domenica scorsa anche del Wta di Stoccarda ed accreditate della sesta testa di serie, hanno sconfitto per 6-4 62 le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria Jose Martinez Sanchez, seconde favorite del tabellone. 

Per l'azzurra si tratta del nono titolo di doppio vinto in carriera, il sesto conquistato in coppia proprio con la Dulko: nel 2010 la coppia italo-argentina ha già vinto a Miami ed a Stoccarda. 

Quella odierna era la finale numero 15 di specialità per la pugliese (la più prestigiosa è quella agli US Open del 2005 in coppia con la russa Elena Dementieva).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione