Cerca

Perinetti: si decide tra una settimana se resto a Bari

«Oggi pomeriggio sono stato a colloquio con il presidente Vincenzo Matarrese in società. Stiamo condividendo un percorso, definendo una strada da intraprendere. La prossima settimana si scioglieranno definitivamente i nodi». Così in serata il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, non ha escluso il divorzio dal club
• Le squalifiche in serie A
• LA CRONACA DI IERI
Perinetti: si decide tra una settimana se resto a Bari
BARI - ''Oggi pomeriggio sono stato a colloquio con il presidente Vincenzo Matarrese in società. Stiamo condividendo un percorso, definendo una strada da intraprendere. La prossima settimana si scioglieranno definitivamente i nodi”. Così in serata il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, non ha escluso il divorzio dal club. 

Da settimane le voci di mercato danno Siena la sua prossima destinazione. Dopo aver rinnovato il contratto per altre due stagioni, l'idillio tra il dirigente romano e la proprietà del Bari sembra essere venuto meno. Giunto nel 2007 in Puglia, Perinetti è stato uno degli artefici di un triennio sorprendente, con una salvezza e una promozione in B e un campionato d’alta quota nella massima serie. 

Domenica scorsa, dopo la gara con il Genoa, Matarrese aveva risposto così alle domande sull'imminente divorzio: “Il futuro di Perinetti? E’ ancora presto per parlarne. La cosa certa è che ad oggi è sotto contratto con il Bari. Poi si vedrà”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400