Cerca

Bari-Genoa  Parziale: 1-0 al 75' Diretta della partita

Ventura: «Spero che la gara sia una festa per i nostri tifosi. Questa e la prossima al San Nicola vorrei rappresentassero un simbolico arrivederci alla prossima stagione della squadra alla città. Con la postilla che questo torneo è l’inizio di una crescita». Formazioni: a sinistra c'è Koman. In gol Meggiorini al 57'
Bari-Genoa  Parziale: 1-0 al 75' Diretta della partita

BARI - ''Spero che la gara di domenica contro il Genoa sia una festa per i nostri tifosi. Questa e la prossima al San Nicola vorrei rappresentassero un simbolico arrivederci alla prossima stagione della squadra alla città. Con la postilla che questo torneo è solo l’inizio di una crescita". Sono racchiuse in questa dichiarazione d’intenti le considerazioni dell’allenatore del Bari Giampi Ventura sulla partita con i grifoni.

Sulla formazione ha aggiunto: "Dovrò operare alcune scelte: Almiron e Donati non hanno i 90' nelle gambe. In difesa a sinistra al momento è in vantaggio Salvatore Masiello, mentre ho il dubbio sugli esterno tra Koman e Rivas".

Infine una anticipazione, "Dopo la fine del torneo potremmo andare in Messico per una tournee con squadre di livello internazionale". 

Probabili formazioni 

Bari (4-4-2): 1 Gillet, 15 Belmonte, 5 Masiello A., 18 Bonucci, 17 Masiello S., 90 Alvarez, 4 Almiron, 14 Gazzi, 7 Rivas, 10 Barreto, 69 Meggiorini. (23 Padelli, 27 Stellini, 21 Parisi, 16 Donati, 11 Koman, 8 Gosztonyi, 6 Castillo). All.: Ventura.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Almiron, Belmonte, Bonucci, Donati.
Indisponibili: Kamata, Ranocchia, Kutuzov, Donda, Allegretti.
Genoa (4-3-3): 73 Scarpi, 40 Tomovic, 15 Sokratis, 4 Criscito, 13 Fatic, 21 Zapater, 77 Milanetto, 29 Juric, 14 Sculli, 9 Acquafresca, 10 Palladino. (32 Amelia, 20 Mesto, 34 Terigi, 43 Lazarevic, 22 Gucher, 18 Boakye, 11 El Sharaawi). All.: Gasperini.
Squalificati: Bocchetti, Palacio.
Diffidati: Acquafresca, Zapater, Suazo, Scarpi.
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Rossi, Suazo, Dainelli, Moretti.
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400