Cerca

Gallipoli, assemblea soci stoppa la fuga di D’Odorico

Il custode giudiziario ha rigettato le dimissioni di Daniele D’Odorico dal ruolo di amministratore unico. A quel punto Giuseppe Iodice ha revocato le proprie dimissioni da direttore generale, in modo da mantenere in piedi un organo sociale direttivo. Iodice resterà in carica per garantire l’ordinaria amministrazione. Nessun’altra novità di rilievo, tranne la proposta di Caputo (Caroli Hotels) di rilevare il settore giovanile
• Torino–Gallipoli arbitrata da Peruzzo
Gallipoli, assemblea soci stoppa la fuga di D’Odorico
GALLIPOLI - Nulla di fatto dall’assemblea ordinaria dei soci. Il custode giudiziario ha rigettato le dimissioni di Daniele D’Odorico dal ruolo di amministratore unico. A quel punto Giuseppe Iodice ha revocato le proprie dimissioni da direttore generale, in modo da mantenere in piedi un organo sociale direttivo. Iodice resterà in carica per garantire l’ordinaria amministrazione. Nessun’altra novità di rilievo, tranne la proposta di Attilio Caputo (Caroli Hotels) di rilevare il settore giovanile. 

La squadra intanto si è allenata ieri pomeriggio sull'erba naturale dell'Hilton Acaya Golf Club. Ezio Rossi ha diretto una partitella in famiglia, alla quale non hanno partecipato Abbate, Lazzari, Moro e Sciarrone, Volpato e Franchini. Tranne Abbate, difficilmente questi calciatori torneranno utili per questo finale di stagione. Non c'era neppure Claudio Della Penna, che tornerà oggi dall'impegno con la Nazionale Under 20 di Francesco Rocca. Da valutare le condizioni di Luis Pàez: l'attaccante paraguaiano ha lasciato anzitempo il campo di gioco per una fitta avvertita al bicipite femorale. Oggi seduta pomeridiana al . Dopo la rifinitura di domani, partenza in aereo alle 17,15 per Milano, per poi raggiungere Torino in pullman.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400