Cerca

Ventura: all'AS Bari servono 7 acquisti

Dopo quattro sconfitte di fila, il tecnico del Bari Giampiero Ventura ha provato a scuotere l'ambiente parlando dei programmi per il futuro e ipotizzando sette interventi sul mercato. «La società – ha spiegato – è già d'accordo sul programma da intraprendere: lo zoccolo duro dei giocatori che hanno fatto bene in questo torneo va integrato con quattro rinforzi per aumentare la competitività e tre giovani su cui investire per l'avvenire»
Ventura: all'AS Bari servono 7 acquisti
BARI - Dopo quattro sconfitte di fila, il tecnico del Bari Giampiero Ventura ha provato a scuotere l'ambiente parlando dei programmi per il futuro e ipotizzando sette interventi sul mercato. “La società – ha spiegato – è già d’accordo sul programma da intraprendere: lo zoccolo duro dei giocatori che hanno fatto bene in questo torneo va integrato con quattro rinforzi per aumentare la competitività e tre giovani su cui investire per l’avvenire”. 

Quanto alle aspettative sulle ultime tre gare di campionato, Ventura è convinto che la squadra non perderà più, ma le partite “non saranno determinanti rispetto al valore del nostro campionato. Cercheremo – ha aggiunto – di non oscurare l'immagine di squadra che ha proposto su ogni campo bel gioco. Ricordiamoci che per una neopromossa l’eccezionalità è la vittoria, mentre gli avversari che abbiamo sempre affrontato apparivano tutti più attrezzati rispetto al nostro organico”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400