Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:54

I Barretta: Football Brindisi in vendita

I fratelli Francesco e Giuseppe Barretta, proprietari del Football Brindisi 1912 che milita nel campionato di Seconda Divisione, a fine stagione lasceranno il calcio. Lo hanno annunciato i diretti interessati in una conferenza stampa. I Barretta hanno parlato di «decisione sofferta»
I Barretta: Football Brindisi in vendita
BRINDISI - I fratelli Francesco e Giuseppe Barretta, proprietari del Football Brindisi 1912 che milita nel campionato di Seconda Divisione, a fine stagione lasceranno il calcio. Lo hanno annunciato i diretti interessati in una conferenza stampa. I Barretta hanno parlato di “decisione sofferta”, lamentando di aver impegnato tempo e denaro senza avere vicino le istituzioni nè il contributo di sponsor. Per questi motivi a fine campionato la società sarà posta in vendita.

“Lasciamo sicuramente con grande dispiacere – hanno aggiunto – ma convinti che sia arrivato il momento giusto. Non crediamo che nessuno possa recriminare nulla. Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità e senza alcun secondo fine. Lasciamo una società solida e sana”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione