Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 02:18

Birra Moretti, i giocatori protagonisti anche nel pre-gara

Nell'8ª edizione del Trofeo, parteciperanno anche allo spettacolo (ore 20) che precederà l'inizio delle partite del triangolare tra Juve, Inter e Palermo, in programma allo stadio San Nicola di Bari dalle 21 (diretta Canale 5). Curve esaurite • I punti vendita dei biglietti • Il regolamento del triangolare
Trofeo Birra MorettiBARI - Curve esaurite: per assistere al Trofeo Birra Moretti, in programma martedì 3 agosto allo stadio San Nicola di Bari, è però ancora possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17.00 del giorno della manifestazione nei punti di prevendita autorizzati (22 euro Tribuna est e 32 euro Tribuna ovest, più il diritto di prevendita) o, fino alle 13, anche on-line sul sito www.ticketone.it (maggiori informazioni sul sito www.birramoretti.it o chiamando il numero verde 800-1859-00). I ritardatari avranno comunque la possibilità di acquistare il biglietto dalle 17.00 fino a pochi minuti prima del fischio di inizio della partita tra Juventus e Inter - la prima delle tre gare del triangolare, in programma alle 21 - recandosi direttamente ai botteghini sul lato della tribuna Ovest dello stadio San Nicola.
La corsa al biglietto dimostra come l'attesa per la manifestazione sia sempre più alta. Cominciano peraltro a trapelare le prime indiscrezioni relative al pre-match show che darà il via all'ottava edizione. Gli organizzatori non si sbilanciano ancora con i dettagli, ma assicurano che sarà un evento unico: per la prima volta nella storia del Trofeo Birra Moretti, i giocatori saranno protagonisti dello spettacolo che precede l'inizio delle partite.
Oltre a questa sorpresa, interverranno con colorate e frizzanti coreografie prima e dopo le partite le Cheerleader del gruppo "Angel's", la cui esibizione ormai è divenuta fissa. Composto da 22 ragazze, il gruppo di Cheerleader (unico di professioniste in Italia) è presente per il quinto anno consecutivo. Formatesi a Ferrara nel 1998, sono team ufficiale della Lega Basket dal 1999 e dal 2000 partecipano a tutte le più grandi manifestazioni sportive. In Italia, a differenza di molte altre nazioni, le cheerleader non sono ancora ufficialmente considerate una disciplina sportiva a tutti gli effetti, ma possono essere considerate delle vere atlete in quanto le loro coreografie sono dei momenti di puro e vero agonismo.
Tornando al «cuore» della serata, anche quest'anno gli spettatori del San Nicola potranno godersi le prodezze dei campioni nerazzurri, bianconeri e rosanero e una buona dose di musica e spettacolo con Max Pezzali, in tour con le canzoni tratte dal suo primo album da solista, "Il mondo insieme a te", la simpatia e il carisma della madrina Natasha Stefanenko, lo scatenato ballo di Nando sulle note del tormentone estivo "Anvedi come balla Nando", lanciato da Teo Mammucari durante la trasmissione televisiva "Libero". Lo spettacolo inizierà alle ore 20.00. La diretta televisiva inizierà invece su Canale 5 alle ore 21.00 e si concluderà dopo le 24.00. Di certo domani gli occhi dei numerosissimi tifosi della Juventus (in Puglia sono numerosi e tra i più attivi in tutt'Italia gli Juve clubs) saranno puntati sull'ultimo arrivato alla corte di Capello, il brasiliano Emerson, che dopo il positivo esordio in Turchia contro il Fenerbahce, dovrà ora confermare le sue doti di trascinatore della squadra, soprattutto in vista dell'imminente impegno in Coppa campioni.
Sul fronte Inter, è l'altro brasiliano Adriano, ad accendere i cuori dei supporter: con le assenze forzate degli infortunati Vieri e Martin, sarà proprio il bomber della Coppa America a guidare l'attacco, affiancato dal barese Nicola Ventola o da Recoba.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione