Cerca

Castellana Grotte, inizia la scalata c'è il primo quarto contro Padova

Manca davvero pochissimo all'esordio nella post season. Domenica alle 18 per la quarta volta in stagione sarà Padova ad affrontare la squadra di Lattari per gara1 dei quarti di finale dei play off promozione di serie A2 di pallavolo maschile. Si gioca al meglio delle tre partite. Alla fine dei playoff ne rimarrà solo una... L'unica ad essere promossa nel massimo campionato in questa stagione
Castellana Grotte, inizia la scalata c'è il primo quarto contro Padova
CATELLANA GROTTE - Manca davvero pochissimo all'esordio nella post season per Catellana Grotte. Domenica alle 18 per la quarta volta in stagione sarà Padova ad affrontare la Castellana Grotte per gara 1 dei quarti di finale dei play off promozione di serie A2 di pallavolo maschile. Ne rimarrà solo una.....L'unica ad essere promossa in A1 in questa stagione tribolata per tutto il volley nazionale.

Ormai è tutto pronto e si attendono solo i protagonisti sul campo. Padova ri-scende in Puglia forte di un ottimo finale di campionato e di una eliminazione secca nel pre-turno contro Città di Castello. Gli uomini di Lattari tutti abili ed arruolati hanno tutte le intenzioni di "trissare" il doppio 3-0 rifilato ai veneti in campionato e Coppa qui al Pala Grotte. Si attende naturalmente il pubblico delle grande occasioni e la prevendita proseguirà eccezionalmente per far fronte alle numerose richieste anche domani mattina sempre presso il palazzetto dello sport castellanese dalle ore 10 alle 12.

Si ricorda infine che sul sito ufficiale della società www.newmatervolley.it è sempre possibile acquistare online i tagliandi e lo sarà fino a domani, domenica, alle ore 14.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400