Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 15:51

Vinci nei quarti di finale del torneo di Barcellona

Nel "Barcellona Ladies Open", torneo Wta da 220mila dollari in corso sulla terra rossa della città catalana, la ventisettenne tarantina, campionessa in carica, ha sconfitto per 4-6 6-0 6-3, in un’ora e trentaquattro minuti, la wild card spagnola Laura Pous Tio. Affronterà la svizzera Bacsinszky. Vinci e Pennetta convocate per Italia e Repubblica Ceca, semifinale della Fed Cup (24 e 25 aprile a Roma)
ROMA - Roberta Vinci si è qualificata per i quarti di finale del "Barcellona Ladies Open", torneo Wta da220mila dollari di montepremi in corso sulla terra rossa della città catalana. La ventisettenne tarantina, campionessa in carica, ha sconfitto per 4-6 6-0 6-3, inun’ora e trentaquattro minuti, la wild card spagnola Laura Pous Tio,prendendosi la rivincita del match giocato quest’anno ad Acapulco. Nei quartila Vinci giocherà contro la svizzera Timea Bacsinszky.

FED CUP - Sara Errani, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Roberta Vinci sono le convocate azzurre dal capitano Corrado Barazzutti per l’incontro fra Italia e Repubblica Ceca, valido per le semifinali del tabellone mondiale della Fed Cup 2010, in programma il 24 e 25 aprile prossimi al Foro Italico di Roma. 

L'incontro, che potrebbe spianare alle azzurre, campionesse del mondo in carica, le porte della quarta finale in cinque anni, si giocherà nello Stadio Nicola Pietrangeli, inserito nell’ambito dello spettacolo che dal 24 aprile all’8 maggio farà di Roma la capitale del mondo del tennis in occasione della 67.ma edizione degli Internazionali Bnl d’Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione