Cerca

Ottimo esordio per Vinci nel torneo di Barcellona

Nel «Barcellona Ladies Open», torneo Wta da 220mila dollari di montepremi in corso sulla terra rossa della città catalana, la 27enne tarantina, campionessa in carica, ha eliminato per 6-3 6-4, in un’ora ed undici minuti di gioco, la francese Aravane Rezai, seconda testa di serie del tabellone. Al secondo turno la pugliese troverà la wild card spagnola Laura Pous Tio. Avanti anche Errani e Garbin
Ottimo esordio per Vinci nel torneo di Barcellona
BARCELLONA (SPAGNA) – Ottimo esordio per Roberta Vinci nel «Barcellona Ladies Open», torneo Wta da 220mila dollari di montepremi in corso sulla terra rossa della città catalana. La 27enne tarantina, campionessa in carica, ha eliminato per 6-3 6-4, in un’ora ed undici minuti di gioco, la francese Aravane Rezai, seconda testa di serie del tabellone. Al secondo turno la pugliese troverà la wild card spagnola Laura Pous Tio.

La Errani si è invece imposta per 2-6, 6-1, 7-6 (7/4) sull'argentina Gisela Dulko: nel set decisivo l’azzurra ha dovuto recuperare due break di svantaggio (0-3). La ravennate al secondo turno affronterà la romena Alexandra Dulgheru. Bene anche la Garbin che ha battuto per 6-4, 7-5 la ceca Lucie Hradecka, possibile avversaria dell’Italia in Fede Cup.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400