Cerca

F1 - Webber alla Williams dalla prossima stagione

Il presidente della scuderia, Frank Williams si dice soddisfatto dell'accordo: «E' evidente che Mark è un pilota di talento. La tenacia, la determinazione e le motivazioni sono qualità molto apprezzate e Webber le possiede tutte. Sono felice di averlo nella nostra squadra»
LONDRA - Il campionato di Formula 1 non si è ancora concluso, ma già c'è fermento fra le diverse scuderie in cerca di nuovi piloti per la prossima stagione. Dopo il passaggio di Giancarlo Fisichella alla Renault di ieri, oggi la William ha annunciato che dal 2005 l'australiano Mark Webber correrà per la loro scuderia.
Webber resterà alla Jaguar fino alla fine della stagione in corso. «L'accordo siglato con la Williams è il più significativo della mia carriera e mi aspetto molto da questa nuova avventura» le prime parole di Mark Webber dopo la firma del contratto con la scuderia anglo tedesca.
Anche il presidente della Williams-Bmw, Frank Williams si dice soddisfatto dell'accordo: «E' evidente che Mark Webber è un pilota di talento. La tenacia, la determinazione e le motivazioni sono qualità molto apprezzate dalla William; e Webber le possiede tutte. Sono felice di averlo nella nostra squadra».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400