Cerca

Presentato a Bari il Trofeo Birra Moretti

Inter, Juventus e Palermo si affronteranno il 3 agosto allo stadio San Nicola di Bari alle 21 (diretta su Canale 5). In programma non solo il triangolare, ma anche spettacolo e intrattenimento con le canzoni di Max Pezzali, e Natasha Stefanenko, madrina della serata • I punti vendita dei biglietti
BARI - Si è tenuta stamani presso la sala consiliare del Comune di Bari la conferenza stampa di presentazione dell'8° Trofeo Birra Moretti, che per il quinto anno consecutivo si terrà nella città pugliese. A contendersi il triangolare calcistico di precampionato scenderanno sul campo dello stadio San Nicola Inter, Juventus e, per la prima volta, Palermo. «E' sempre un piacere tornare a Bari perché è una città che ha "sete" di calcio», ha dichiarato Marco Alberizzi, Direttore Marketing di Heineken Italia. «A dimostrazione di questo, possiamo annunciare che ad oggi mezzo stadio è già pieno: 25.000 biglietti venduti». Alla manifestazione - è stato detto dagli organizzatori - potranno assistere gratuitamente gli handicappati che si saranno prenotati telefonicamente nonché i bambini di età non superiore ai tre anni.
Le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Canale 5 dalle 21:00. L'evento potrà anche essere seguito su RTL 102.5, radio ufficiale del Trofeo Birra Moretti, che fornirà in diretta curiosità e notizie. Tutte le informazioni sono disponibili al numero verde 800 - 1859 -00 e sul sito www.birramoretti.it. Confermata per l'ottava edizione la formula «calcio e show» che ha contribuito a consolidare il successo del Trofeo. Nuovamente in veste di madrina, Natasha Stefanenko condurrà la serata, mentre Max Pezzali farà cantare e ballare tutto lo stadio con alcuni dei nuovi brani tratti dal suo primo album solista, "Il mondo insieme a te", recentemente uscito e già in vetta alle classifiche. Prevista anche un'esibizione davvero particolare: al ritmo di "Anvedi come balla Nando", la simpatica hit tormentone lanciata da Teo Mammuccari durante la trasmissione televisiva "Libero", Luciano Grande, in arte Nando, si scatenerà in un ballo contagioso e coinvolgente.
La biglietteria esclusiva dell'evento è il circuito TicketOne che dispone di oltre 600 punti vendita convenzionati, diffusi su tutto il territorio nazionale, 13 dei quali in Puglia. Il costo dei biglietti, a cui va aggiunto il diritto di prevendita, è di 12 euro per le curve, 22 euro per la tribuna est e 32 euro per la tribuna ovest inferiore. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ticketone.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400