Cerca

Trofeo Birra Moretti: prevendita a gonfie vele

Torna uno degli appuntamenti più attesi: Inter, Juventus e Palermo si incontreranno il 3 agosto allo stadio San Nicola di Bari per l'ottava edizione del Trofeo, oltre tre ore di calcio, emozioni e divertimento. Natasha Stefanenko madrina della manifestazione • I punti vendita dei biglietti
Trofeo Birra MorettiMILANO - Torna uno degli appuntamenti più significativi del calcio estivo: Inter, Juventus e Palermo si incontreranno il prossimo 3 agosto allo stadio San Nicola di Bari per disputare l'ottava edizione del Trofeo Birra Moretti (diretta televisiva su Canale 5 dalle 21,00 e collegamento con la radio RTL 102.5), oltre tre ore di grande calcio, emozioni e divertimento con le inconfondibili canzoni di Max Pezzali e il carisma di Natasha Stefanenko, che torna dopo un anno di assenza in veste di madrina.
Ormai riconosciuto come una delle amichevoli più importanti di precampionato, il triangolare è da sempre l'occasione per vedere in campo i nuovi acquisti e conoscere i moduli di gioco delle squadre che saranno protagoniste del prossimo campionato. Il Trofeo è infatti l'anteprima di una delle sfide che hanno caratterizzato le ultime stagioni del campionato italiano e che si rinnoverà nel 2004-2005: quella tra la Juventus, guidata quest'anno da Capello, e l'Inter, che ha chiamato Mancini per riscattare le delusioni della passata stagione. Per la neopromossa Palermo sarà invece la prima occasione per sfidare due grandi squadre e inaugurare il tanto atteso ritorno in serie A, dopo ben 31 anni di assenza.
Trofeo Birra Moretti 2004L'ultima edizione è stata disputata l'8 agosto del 2003 e ha visto la partecipazione di Inter, Juventus e Sampdoria, allora appena promossa e che ha successivamente disputato un ottimo campionato di serie A. Circa 58.000 persone hanno affollato gli spalti dello stadio San Nicola per assistere alla terza vittoria del Trofeo Birra Moretti, dopo quelle del 1997 e del 2000, da parte della squadra bianconera.
A gonfie vele la prevendita di questa edizione, sin dal primo giorno. La biglietteria esclusiva dell'evento è il circuito TicketOne, che dispone di oltre 600 punti vendita convenzionati, diffusi su tutto il territorio nazionale, 13 dei quali in Puglia. Oltre ad acquistare direttamente e comodamente i biglietti da casa, collegandosi al sito www.ticketone.it è possibile conoscere gli indirizzi esatti dei punti vendita autorizzati. I gruppi possono rivolgersi alla Mas Group Line telefonando allo 06/37500631 o inviando un'e-mail all'indirizzo ufficio.gruppi@masweb.it. I biglietti sono venduti esclusivamente tramite i canali appena descritti.
Il costo dei biglietti, a cui va aggiunto il diritto di prevendita, è di 12 euro per le curve, 22 euro per la tribuna est e 32 euro per la tribuna ovest inferiore.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ticketone.it, sul sito www.birramoretti.it o chiamando il numero verde 800-1859-00.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400