Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 20:19

Il Conversano passa a Fasano nella poule scudetto di pallamano

Vendicata la sconfitta subita all’ultima della prima fase e situazione molto incerta. Il Conversano si è portato a 10 punti ma aspetta il Bologna per l’ultima gara in programma per la poule. Una vittoria dei bolognesi darebbe a questi ultimi il primo posto mentre una loro sconfitta, unita alla concomitante vittoria interna di Casarano su Fasano, li farebbe precipitare al terzo posto in virtù degli scontri diretti
Il Conversano passa a Fasano nella poule scudetto di pallamano
ROMA – Conversano vince a Fasano vendicando la sconfitta subita all’ultima della prima fase e situazione molto incerta nella poule scudetto, dove Conversano si è portato a 10 punti ma aspetta il Bologna per l’ultima gara in programma per la poule, una vittoria dei bolognesi darebbe a questi ultimi il primo posto mentre una loro sconfitta, unita alla concomitante vittoria interna di Casarano su Fasano li farebbe precipitare al terzo posto in virtù degli scontri diretti. 

Nella poule retrocessione l'Ancona sfrutta al massimo la sua unica gara interna della poule retrocessione battendo il Teramo, e superando in classifica il Siracusa, atteso martedi prossimo dal posticipo televisivo a Rubiera. 

Risultati: Poule Scudetto

Junior Fasano – Conversano 27-33 
Bologna – Italgest Casarano 35-36 Dtr 

Classifica: Conversano 10, Bologna 7, Italgest Casarano 4 , Junior Fasano 1.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione