Cerca

Primavera dello sport e solidarietà presentata a Bari la 37ª edizione

Ricco cartellone di eventi promosso dalla Uisp. Gli appuntamenti partono domenica prossima con il prologo di Vivicittà, all’interno del carcere minorile dell’Istituto Fornelli di Bari; domenica 11 aprile la corsa podistica internazionale di Vivicittà; sabato 1 e domenica 2 maggio con Sport in Piazza, ed infine chiusura d’eccezione il 16 maggio con Bicincittà, la “pedalata dell’amore”
Primavera dello sport e solidarietà presentata a Bari la 37ª edizione
BARI - Presentata a Bari la ventisette simaedizione della 'Primavera dello sport e della solidarietà”, un ricco cartellone di eventi promosso dalla Uisp: le manifestazioni principali saranno come tradizione Vivicittà, Sport in Piazza e Bicincittà. 

Gli appuntamenti partono domenica prossima con il prologo di Vivicittà, all’interno del carcere minorile dell’Istituto Fornelli di Bari; domenica 11 aprile con la corsa podistica internazionale di Vivicittà; sabato 1 e domenica 2 maggio con Sport in Piazza, ed infine chiusura d’eccezione il 16 maggio con Bicincittà, la “pedalata dell’amore”. 

Lo slogan scelto dalla Uisp per l’edizione di quest’anno è 'Per l’ambiente, per i diritti contro il razzismò. L’edizione 2010 è dedicata a quattro atleti scomparsi recentemente: Franco Ballerini (Ct della Nazionale Italia Ciclismo), Nicola Tagliaferro (Dirigente Uisp), Antonio Paccione e Sabino Falco (questi ultimi due, podisti travolti da un’auto mentre si allenavano lungo una strada della periferia di Bari).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400