Cerca

Derby Lecce-Gallipoli un euro per le donne

Per l'incontro di sabato nella serie B di calcio le donne potranno acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadio di Via del Mare, ad eccezione delle poltronissime, a un euro. La società di via Templari distribuirà inoltre duemila tagliandi di curva sud agli studenti delle scuole medie superiori. I ragazzi di età inferiore ai 14 anni accompagnati avranno diritto ad un biglietto omaggio
Derby Lecce-Gallipoli un euro per le donne
LECCE - Per l'incontro di calcio Lecce-Gallipoli di sabato prossimo le donne potranno acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadio di Via del Mare, con la sola eccezione delle poltronissime, al prezzo simbolico di un euro. E’ una delle iniziative che la società giallorossa mette in campo per favorire la maggiore affluenza possibile di tifosi in occasione del derby. 

La società di via Templari distribuirà inoltre duemila tagliandi di curva sud agli studenti delle scuole medie superiori. I ragazzi di età inferiore ai 14 anni, infine, avranno diritto ad un biglietto omaggio, purchè accompagnati da un parente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400