Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 15:16

Cassano a Bari la festa dei tifosi

BARI - Il ritorno di Antonio Cassano mercoledì sera al San Nicola, per la prima volta da avversario con la maglia della Samp, sarà salutato con cori di affetto e sostegno dalla tifoseria del Bari, società nella quale il fantasista è cresciuto calcisticamente. «Gli riserveremo l'accoglienza che merita - spiega uno dei leader del direttivo Ultras Bari - perchè è un giovane che viene dalla strada e ha costruito il suo successo sull'impegno e il sacrificio, superando tante difficoltà».
Cassano a Bari la festa dei tifosi
BARI - Il ritorno di Antonio Cassano mercoledì sera al San Nicola, per la prima volta da avversario con la maglia della Samp, sarà salutato con cori di affetto e sostegno dalla tifoseria del Bari, società nella quale il fantasista è cresciuto calcisticamente.

«Gli riserveremo l'accoglienza che merita - spiega uno dei leader del direttivo Ultras Bari - perchè è un giovane che viene dalla strada e ha costruito il suo successo sull'impegno e il sacrificio, superando tante difficoltà».

La curva nord gli riserverà anche striscioni che suggelleranno il sentimento di stima del «popolo biancorosso per un giocatore che calcisticamente ci rappresenta». Sarà dunque una vera festa la gara di campionato tra l'undici di Del Neri e la brigata di Ventura: le due tifoserie, infatti, sono legate da un gemellaggio che verrà rinnovato prima della partita con il rituale giro di campo con i vessilli delle rispettive curve.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione