Cerca

Mister Dellisanti lascia la panchina divergenze col patron del Taranto

Con Dellisanti in panchina, il Taranto ha conquistato 11 punti, frutto di due vittorie e cinque pareggi. Il tecnico di San Giorgio Jonico era subentrato alla ventesima giornata a Giuseppe Brucato, che a sua volta aveva avvicendato Pietro Braglia. Per la sostituzione di Dellisanti circolano i nomi di Agostinelli e Spagnulo. Nella classifica della Prima Divisione di calcio i rossoblù sono a due punti dalla zona play-off
• Potenza e Taranto si fanno male
• Foggia, tre punti di platino
Mister Dellisanti lascia la panchina divergenze col patron del Taranto
TARANTO - Franco Dellisanti, allenatore della Taranto Sport, squadra che milita nel campionato di Prima Divisione-Girone B, si è dimesso dall’incarico all’indomani della gara pareggiata per 0-0 a Potenza. Sarebbero state alcune divergenze di vedute con il presidente Enzo D’Addario, che ieri aveva definito la squadra noiosa, a spingere il tecnico alle dimissioni. 

Con Dellisanti in panchina, il Taranto ha conquistato 11 punti, frutto di due vittorie e cinque pareggi. Il tecnico di San Giorgio Jonico era subentrato alla ventesima giornata a Giuseppe Brucato, che a sua volta aveva avvicendato Pietro Braglia. Per la sostituzione di Dellisanti circolano i nomi di Andrea Agostinelli e Giampaolo Spagnulo. In classifica la squadra rossoblù è distanziata due punti dalla zona play-off.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400