Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 12:10

Il Manfredonia pronto per la scalata in C1

Il presidente Riccardi e il neo direttore generale Francavilla hanno messo a disposizione del riconfermato Bitetto una rosa molto competitiva. Lunedì 19 luglio partenza per il ritiro pre campionato sui colli laziali. Prima uscita contro il Nemi (25 luglio)
MANFREDONIA - Il Manfredonia calcio 2004-2005 è già bello e fatto. Ed è una squadra che quasi sicuramente nel prossimo campionato di C2 reciterà un ruolo da protagonista. Il Presidente Angelo Riccardi e il neo Direttore generale Gianni Francavilla sono soddisfatti di come si sono mossi sul mercato, mettendo a disposizione del riconfermato mister Bitetto una rosa competitiva. Tutti nomi di primo piano ad iniziare dai due laterali di centrocampo:Umberto Brutto, prelevato dal Foggia, e Walter Piccioni, ex Chieti e Martina, senza sottovalutare gli altri neo acquisti, i difensori Calabro e Trinchera provenienti dal Brindisi, Turone dall'Andria, il centrocampista De Santis prelevato della Igea Virtus, il portiere Sassanelli acquistato dall'Aquila e il bomber Roberto Manca, artefice della promozione in C1 con la maglia del Frosinone. Tra i nuovi arrivi anche due giovani promesse: i brasiliani Rodrigo Machado e Joares Junior. Della vecchia guardia dovrebbero rimanere De Giosa, Romito, Togni, Vadacca e probabilmente Cancellato, quest'ultimo dovrebbe fungere da valida alternativa al duo d'attacco Manca-Vadacca. Sul fronte cessioni da sottolineare il prestito al Val di Sangro dei fratelli sangiovannesi Rocco e Paolo Augelli e di Febbraio all'Ostuni.In partenza anche D'Ambrosio, Pisani e Vitaglione. Il mosaico è completo, ma c'è chi giura che altri tasselli potrebbero essere inseriti. Tra i più papabili l'ex foggiano Peppe Di Bari è un forte esterno di sinistra che non sarà Lillo Catalano, ormai accordatosi con il Foggia.
Intanto la squadra lunedì 19 luglio partirà per il ritiro pre campionato di Nemi, sui colli laziali, dove disputerà 3 gare amichevoli contro Nemi (25 luglio), Albalonga (5 agosto) e Lupa Frascati(8 agosto). Il 14 agosto l'esordio in coppa Italia in un girone di ferro composto da Foggia, Andria, Melfi, Lanciano o Potenza e ovviamente Manfredonia.

Questi i nuovi quadri societari del Manfredonia Calcio 2004-2005

· Presidente: Angelo Riccardi
· Vice Presidente: Lino Rotice
· Direttore generale: Gianni Francavilla
· Consulente sportivo: Matteo Lauriola
· Segretario generale: Gianni Lauriola
· Allenatore: Dino Bitetto
· Allenatore in 2^: Pasquale Visconti
· Responsabile settore giovanile: Pasquale Mancano
· Preparatore atletico: Italo Sannicandro
· Responsabile settore medico: Giuseppe Macchiarola
· Medici sociali: Filippo Vaira e Antonio Totano
· Nutrizionista: Oronzo Furio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione