Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 19:17

Vinci contro Oudin a Indian Wells Pennetta gioca nel secondo turno

Sono sei le azzurre al via nel tabellone principale del «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» - l’equivalente di un «Masters 1000» Maschile» – dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento nel deserto californiano. La tennista brindisina, testa di serie numero 9, se la vedrà contro la vincente del confronto tra l'italiana Brianti e la ceca Kvitova
Vinci contro Oudin a Indian Wells Pennetta gioca nel secondo turno
ROMA – Sono sei le azzurre al via nel tabellone principale del «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» - l’equivalente di un «Masters 1000» Maschile» – dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano.

Flavia Pennetta, testa di serie numero 9, e Francesca Schiavone, numero quindici, entreranno in gara direttamente al secondo turno. Per quanto riguarda le altre, Alberta Brianti affronta la ceca Petra Kvitova (sfida inedita) – in caso di vittoria, al secondo turno derby azzurro con la Pennetta -, Sara Errani attende una giocatrice proveniente dalle qualificazioni, Roberta Vinci – non troppo fortunata nel sorteggio – deve vedersela subito con la statunitense Melanie Oudin (sfida inedita), mentre Tathiana Garbin giocherà con la svizzera Patty Schnyder (la 31enne di Basilea si è aggiudicata tutti e tre i precedenti confronti diretti). Ben sette le top ten nel main draw: Svetlana Kuznetsova, Caroline Wozniacki, Victoria Azarenka, Elena Dementieva, Agniezska Radwanska, Jelena Jankovic e Li Na.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione