Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:12

Potenza-Taranto del 14 vietata ai tifosi pugliesi

Il Casms, che si è riunito stamani per esaminare le gare con indice di rischio individuate dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha determinato la chiusura del settore ospiti per la partita Potenza-Taranto (Lega Pro Prima Divisione di calcio), con vendita dei biglietti ai soli residenti in Basilicata. Stessa decisione per Juve Stabia-Noicattaro e Monopoli-Scafatese (Seconda Divisione) di domenica
Potenza-Taranto del 14 vietata ai tifosi pugliesi
ROMA - Il Casms, che si è riunito stamani per esaminare le gare con indice di rischio individuate dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha determinato la chiusura del settore ospiti per la partita Potenza-Taranto (Lega Pro prima divisione) del 14 marzo 2010, con vendita dei biglietti ai soli residenti Regione Basilicata.

In previsione degli incontri di calcio di domenica prossima Juve Stabia-Noicattaro e Monopoli-Scafatese che si disputeranno domenica prossima 7 marzo per il campionato nazionale lega Pro – 2ª div, il prefetto di Napoli e quello di Bari hanno emesso ordinanze di divieto delle trasferte delle squadre ospiti. 

In particolare, per la partita Monopoli – Scafatese che si disputerà a Monopoli, il prefetto di Bari ha disposto la vendita di tagliandi esclusivamente ai soli residenti in Puglia ad eccezione dei possessori della tessera dei tifosi. La limitazione – è precisato – si è resa necessaria poichè la commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha verificato la presenza di carenze strutturali e ha ridotto la capienza degli spettatori con l’eliminazione della gradinata sud riservata alla tifoseria ospite. 

Inoltre, il prefetto di Napoli, per la partita Juve Stabia – Noicattaro che si disputerà nel campo sportivo 'Mentì di Castellamare di Stabia ha disposto il divieto assoluto di vendita di tagliandi, con la possibilità di accesso limitata ai soli possessori di abbonamenti. Il prefetto invita , quindi i tifosi del Noicattaro, a non recarsi a Castellamare vista l'impossibilità di assistere alla gara.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione