Cerca

Barreto meglio di tutti nel sondaggio Panini

È il calciatore più votato del sondaggio organizzato dalla Panini per scegliere i migliori giocatori della Serie A. L’attaccante del Bari ha battuto di un soffio Alessandro Del Piero (Juve), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Francesco Totti (Roma). Oltre 300mila persone hanno espresso il loro voto (su internet, via telefono e anche su Facebook) per selezionare gli 11 giocatori del Top Team Panini
• Bari-Chievo a Pinzani di Empoli
• Lavoro differenziato per Rivas
• Almiron: «Da ora massima attenzione»
Barreto meglio di tutti nel sondaggio Panini
ROMA - È Paulo Vitor Barreto il calciatore più votato del sondaggio organizzato dalla Panini per scegliere i migliori giocatori della Serie A. L’attaccante del Bari ha battuto di un soffio Alessandro Del Piero (Juve), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Francesco Totti (Roma). Oltre 300mila persone hanno espresso il loro voto (su internet, via telefono e anche su Facebook) per selezionare gli 11 giocatori del Top Team Panini, a cui quest’anno si sono aggiunti gli 11 giovani del Top Team Panini Young.

I sondaggi sui Top Team erano stati lanciati con la nuova collezione di figurine 'Calciatori 2009-10' alla fine dello scorso mese di dicembre. Ogni collezionista ha potuto votare i preferiti tra i giocatori delle squadre di Serie A presenti nella collezione, sia tra i grandi campioni che tra le migliori nuove leve (con età inferiore ai 23 anni). Il successo di questa iniziativa è notevolmente cresciuto tra i tanti collezionisti delle figurine di calciatori: rispetto allo scorso anno, infatti, il numero dei voti totali è quasi raddoppiato.

Questo il Top Team 2010. Portiere: Gianluigi Buffon (Juventus); difensori: Domenico Criscito (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Giorgio Chiellini (Juventus); centrocampisti: Marco Rossi (Genoa), Marek Hamsik (Napoli), Sergio Bernardo Almiron (Bari), Andrea Cossu (Cagliari); attaccanti: Paulo Vitor Barreto (Bari), Alessandro Del Piero (Juventus), Ezequiel Lavezzi (Napoli).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400