Cerca

Wrestling, prima volta in Basilicata serata a Potenza venerdì 5 marzo

Una quindicina di lottatori americani ed europei si sfideranno nel corso di sette incontri per conquistare il titolo regionale e il titolo nazionale della federazione “Italian wrestling division”. La manifestazione presentata nel pomeriggio nel corso di un incontro con i giornalisti, dal presidente della federazione, Rocco Laurita. Gli incontri si svolgeranno nel teatro “Due Torri” a partire dalle ore 20.30 (ingresso 12 euro)
Wrestling, prima volta in Basilicata serata a Potenza venerdì 5 marzo
POTENZA - Il Wrestling va in scena per la prima volta in Basilicata, con una serata in programma a Potenza venerdì prossimo, 5 marzo, durante la quale una quindicina di lottatori americani ed europei si sfideranno nel corso di sette incontri per conquistare il titolo regionale e il titolo nazionale della federazione “Italian wrestling division”.

La manifestazione è stata presentata nel pomeriggio, a Potenza, nel corso di un incontro con i giornalisti, dal presidente della federazione, Rocco Laurita. Gli incontri si svolgeranno nel teatro “Due Torri” a partire dalle ore 20.30 (ingresso 12 euro).

La federazione è stata fondata a Potenza, ed è riconosciuta anche dal Coni, con l’obiettivo “di riunire le piccole realtà locali sorte in diverse parti d’Italia – ha detto Laurita – e creare un unico grande soggetto in grado di organizzare incontri e tour per promuovere questo sport, a metà tra spettacolo e agonismo. Sul ring – ha concluso – non c'è violenza, ma allenamento e intrattenimento per il pubblico, e ci auguriamo che questa prima tappa possa portare un numero maggiore di appassionati in Basilicata “.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400