Cerca

Lecce, tre tasselli per il centrocampo di Zeman

Arrivano: dalla Lucchese Francesco Marianini, di 25 anni (contratto di quattro anni) prelevato a titolo definitivo; dal Milan Samuele Della Bona, di 23 anni, con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà; dal club finlandese dell'Helsinki Aleksei Eremenko (accordo quinquennale)
LECCE - Lecce superattivo sul mercato dopo aver definito il trasferimento di Chevanton al Palermo. Oggi il direttore sportivo, Pantaleo Corvino, ha praticamente definito l'assetto del centrocampo con cui Zeman imposterà la squadra per la prossima stagione. Ha prima concluso la trattativa con la Lucchese per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Francesco Marianini, di 25 anni, che ha firmato un contratto per quattro anni. Poi ha concluso con il Milan la laboriosa trattativa per il passaggio al Lecce del centrocampista Samuele Della Bona, di 23 anni. Il giocatore passa al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Infine dalla Finlandia giunge un altro centrocampista, Aleksei Eremenko, 21 anni, che quest'anno ha giocato nelle file dell'Helsinki. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale. L'organico del centrocampo imperniato sull'argentino Cristian Ledesma che è stato confermato, è perciò definito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400