Cerca

Foggia-Cosenza, rischio scongiurato si giocherà allo stadio Zaccheria

Era stato sollevato nei giorni scorsi il problema della mancanza del certificato di agibilità. Il sindaco Mongelli: « La partita di Prima Divisione di calcio si svolgerà regolarmente e i tifosi potranno altrettanto regolarmente assistervi. La mancanza del certificato di agibilità è questione nota a tutte le istituzioni preposte al controllo ed è altrettanto noto che, da anni, è superata con un atto specifico del sindaco»
• Taranto-Foggia senza tifosi dauni
Foggia-Cosenza, rischio scongiurato si giocherà allo stadio Zaccheria
FOGGIA - Rischio scongiurato: i tifosi rossoneri potranno continuare ad accedere allo stadio Zaccheria per il quale era stato sollevato nei giorni scorsi il problema della mancanza del certificato di agibilità. Lo precisa in una nota il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli. “La partita di campionato Foggia-Cosenza si svolgerà regolarmente allo stadio Pino Zaccheria – rende noto il sindaco - e i tifosi potranno altrettanto regolarmente assistervi”.

“La mancanza del certificato di agibilità è questione nota a tutte le istituzioni preposte al controllo – continua Mongelli - ed è altrettanto noto che, da anni, è superata con un atto specifico del sindaco, il quale assume la responsabilità di far svolgere ugualmente le partite di campionato e gli altri eventi sportivi calendarizzati”.

“Su questo specifico tema – conclude il sindaco – c'è stato un recente incontro in Prefettura e l'Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore ai Lavori pubblici, Vinicio Di Gioia, ha assunto l’impegno di risolvere quanto prima i problemi relativi all’ultimazione dei lavori in corso ed alla messa in funzione delle strutture destinate ad incrementare il livello di sicurezza dello Stadio”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400