Cerca

Si dimette ds della Prisma Taranto De Patto: «Non c'è condivisione»

Alla base della decisione ci sono «motivazioni professionali che si sono scontrate con il pensiero della società da me non condiviso e sono tuttora oggetto di discussione contrattuale». Salutando lo staff tecnico, a partire dai giocatori, De Patto sottolinea che con gli atleti il rapporto «è stato sempre teso nel nome della professionalità e della sportività, avendo come obiettivo principe il contributo ai risultati agonistici»
Si dimette ds della Prisma Taranto De Patto: «Non c'è condivisione»
TARANTO - Il direttore sportivo della Prisma Taranto Volley (A1 maschile), Giuseppe De Patto, si è dimesso. Lo rende noto con un comunicato lui stesso, precisando che le dimissioni sono “irrevocabili”. 

Alla base della decisione, spiega De Patto, ci sono “motivazioni professionali che si sono scontrate con il pensiero della società da me non condiviso e sono tuttora oggetto di discussione contrattuale”. 

Salutando lo staff tecnico della Prisma, a partire dai giocatori, De Patto sottolinea che con gli atleti il rapporto “è stato sempre teso nel nome della professionalità e della sportività, avendo come obiettivo principe il contributo ai risultati agonistici”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400