Cerca

Positicipo Bari-Milan Riecco Barreto-Rivas

L’esterno argentino dovrebbe essere preferito sulla sinistra. Pur non avendo i 90' nelle gambe, per l’intera settimana ha fornito garanzie al tecnico Ventura. Un’ora di gioco dovrebbe reggerla. Non altrettanto si può dire di Almiron, sul piano della tenuta. Facile pertanto che Ventura parta con Gazzi e Donati a centrocampo. Una novità anche in panchina: Sforzini sarà preferito a Castillo. Tutto esaurito al San Nicola
• Barreto: Così si batte il Milan delle stelle
• Ventura: «Non mi accontento del pari»
• Rivas: «Massima determinazione»
• Leonardo: Siamo più forti di prima
Positicipo Bari-Milan Riecco Barreto-Rivas
BARI – Oltre a Barreto, torna Rivas. L’esterno argentino dovrebbe essere preferito a Sestu sulla fascia sinistra. Pur non avendo i 90' nelle gambe, per l’intera settimana Rivas ha fornito ampie garanzie al tecnico. Un’ora di gioco dovrebbe reggerla. Non altrettanto si può dire di Almiron, sul piano della tenuta. Facile pertanto che Ventura parta con Gazzi e Donati a centrocampo, mentre l’ex juventino dovrebbe trovare spazio solo nella seconda parte del match.

Una novità anche in panchina: Sforzini sarà preferito a Castillo. L’attaccante argentino, ancora in evidente ritardo di condizione, vedrà la sfida con il Milan dalla tribuna. Tutto esaurito al San Nicola, per la terza volta in questa stagione (dopo le gare con la Juventus e l’Inter). Potrebbe essere battuto il record d’incassi (1.290.000 euro), stabilito un mese fa proprio in occasione del match contro i nerazzurri di Mourinho. Probabile formazione (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Gazzi, Donati, Rivas; Meggiorini, Barreto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400