Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 00:05

Pennetta ko a Dubai problemi alla coscia

Nel torneo di tennis, dotato di un montepremi di due milioni di dollari, la n.1 azzurra, decima testa di serie del tabellone, è stata sconfitta 6-3 6-0 dalla polacca Radwanska. Dopo essere partita bene (subito 2-0) la brindisina a metà del primo set ha accusato un problema alla coscia sinistra e dal 3-3 ha incassato un parziale di nove game consecutivi. Nel secondo set, sotto 0-3, ha chiesto l'intervento della fisioterapista
Pennetta ko a Dubai problemi alla coscia
ROMA – Flavia Pennetta è stata eliminata nel terzo turno del torneo Wta di Dubai, dotato di un montepremi di due milioni di dollari. La n.1 azzurra, decima testa di serie del tabellone, è stata sconfitta 6-3 6-0 dalla polacca Agnieszka Radwanska, settima favorita del seeding e numero 9 della classifica Wta. Dopo essere partita bene (subito 2-0) la brindisina a metà del primo set ha accusato un problema alla coscia sinistra e dal 3-3 ha incassato un parziale di nove game consecutivi. Nel secondo set, sotto 0-3, ha anche chiesto l'intervento della fisioterapista.
Esce anche la n.1 del tabellone, la danese Caroline Wozniacki, battuta dall’israeliana Shahar Peer in due set con il punteggio di 6-2, 7-5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione