Cerca

Cisco Roma-Barletta è l'anticipo della Seconda Divisione di calcio

I baresi affrontano gli avversari senza il capitano e difensore Sportillo e non potrà disporre del centrocampista Rescio. Mentre a centrocampo c’è qualche dubbio su Muwana e Menicozzo, alle prese in settimana di un’indisposizione fisica. Anche se dovrebbero comunque esserci insieme a D’Allocco. Per l’attacco, invece, c’è il ballottaggio fra Fanasca e Simoncelli: uno dei due prendere il posto accanto a Infantino
Cisco Roma-Barletta è l'anticipo della Seconda Divisione di calcio
BARLETTA  - Cisco Roma-Barletta è l’anticipo odierno della sesta giornata del girone C del campionato di Seconda divisione. Si gioca alle 14,30 allo stadio «Domenico Fiore» di Marino, località nell’hinterland romano. Tuttavia sulla gara incombe il rischio di un rinvio per neve. Ieri su Roma e dintorni, ha nevicato abbondantemente. Quindi anche a Marino. Sulla disputa o meno della partita, ogni decisione verrà presa questa mattina. A parte l’eventualità o meno del rinvio per neve, il Barletta affronta la Cisco Roma senza il capitano e difensore Sportillo e non potrà disporre del centrocampista Rescio. Mentre a centrocampo c’è qualche dubbio su Muwana e Menicozzo, alle prese in settimana di un’indisposizione fisica. Anche se dovrebbero comunque esserci insieme a D’Allocco. Per l’attacco, invece, c’è il ballottaggio fra Fanasca e Simoncelli: uno dei due prendere il posto accanto a Infantino.

Insomma una gara difficile per un Barletta non al meglio. «Che fosse una partita difficile lo sapevano - commenta alla vigilia del match, l’allenatore Lello Sciannimanico - peraltro abbiamo qualche problema a seguito di alcune assenze e con Muwana e Menicozzo in non perfette condizioni. Però come sempre scenderemo in campo per giocarcela alla pari cercando di fare una buona partita». I numeri di presentazione della partita dicono che il Barletta deve ancora fare punti in trasferta nel 2010. Dove nelle ultime due gare ha perso a Melfi e Manfredonia. La gara d’andata con la Cisco a Barletta finì 1-1. Arbitra l’incontro odierno Di Stefano di Alghero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400