Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:57

Coppa Libertadores ai colombiani dell'Once Caldas

Nella finale di ritorno (andata 0-0) dell'equivalente sudamericana della Champions League, battuti gli argentini del Boca Juniors (3-1) dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1: al gol iniziale di Viafara al 7' ha risposto Burdisso al 52'. Nella Coppa Intercontinentale affronterà il Porto
Once Caldas-Boca JuniorsMANIZALES (COLOMBIA) - La squadra colombiana dell'Once Caldas ha vinto la Coppa Libertadores, l'equivalente sudamericana della Champions League, battendo nella finale di ritorno gli argentini del Boca Juniors per 2-0 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1, ed anche all'andata il risultato finale era stato di parità 0-0.
Davanti a 43.000 spettatori e con una temperatura di appena 8 gradi nello stadio Palogrande della città andina Manizales le due squadre non sono riuscita a superarsi nei tempi regolamentari. Al gol iniziale dell'Once Caldas messo a segno da Viafara al 7', ha risposto nel secondo tempo, ancora al 7', il Boca pareggiando con Burdisso. Soluzione ai rigori quindi con l'Once Caldas che realizzava due volte sbagliandone altrettanto, mentre il Boca falliva quattro volte rendendo così superflui i restanti tiri dal dischetto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione