Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 05:00

Ritorna la A d'Elite di pallamano Giocano in casa le tre pugliesi

Sarà la seconda giornata di ritorno in programma mercoledì 3 febbraio a ridare spazio al campionato, sospeso per oltre un mese a causa prima degli impegni della Nazionale Senior maschile e poi per la disputa della fase finale dell’Europeo 2010 in Austria. In programma Casarano–Secchia (ore 19), Conversano-Bologna (ore 20) e Fasano–Siracusa (ore 20). In classifica, Conversano 24, Bologna 21, Casarano 15, Fasano 12
Ritorna la A d'Elite di pallamano Giocano in casa le tre pugliesi
ROMA – Sarà la seconda giornata di ritorno in programma domani 3 febbraio a ridare spazio al Campionato di serie A d’Elite maschile, sospeso per oltre un mese a causa prima degli impegni della Nazionale Senior maschile e poi per la disputa della fase finale dell’Europeo 2010 in Austria. La giornata in programma domani era stata spostata dalla sua data originaria sempre per consentire la attività di preparazione della nazionale senior maschile, in quel periodo impegnata in Brasile.

Queste le gare della seconda giornata di ritorno

Mercoledì 3 Febbraio

ore 18,30 Luciana Mosconi Ancona – Teknoelettronica Teramo arbitri Alperan – Scevola
ore 19 Italgest Casarano – Gammadue Secchia arbitri Vairo – Balzano
ore 20 Conversano – Bologna arbitri Iaconello – Iaconello
ore 20 Junior Fasano – Teamnetwork Albatro Siracusa arbitri Bassi – Scisci

La classifica: Conversano 24, Bologna 21, Italgest Casarano 15, Junior Fasano 12, Teknoelettronica Teramo e Gammadue Secchia 9, Teamnetwork Albatro 6, Luciana Mosconi Ancona 0.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione