Cerca

Bettarini, il ritorno Giocherà a Gallipoli

Il quasi 38enne passa da «Quelli che il calcio» al terreno di gioco nella serie B dopo un’assenza di cinque anni. Regista dell'operazione il presidente dei giallorossi D’Odorico. L’ufficialità domenica, quando D’Odorico sarà ospite della trasmissione condotta dalla Ventura, ex moglie di Bettarini, che ha giocato un ruolo importante essendo amica personale del presidente
• Il patron: «Operazione d'immagine»
• Accordo raggiunto con Rossini
• Vincono Piacenza, Mantova e Cittadella
Bettarini, il ritorno Giocherà a Gallipoli
LECCE - Dallo studio televisivo di «Quelli che il calcio» al terreno di gioco del Via del Mare a Lecce: via giacca, cravatta e microfono per tornare a rivestire, dopo un’assenza di cinque anni, la divisa di gioco ufficiale. E' quello che si appresta a fare Stefano Bettarini, pronto a ricominciare una nuova avventura calcistica con la maglia del Gallipoli Calcio (che gioca in B) a quasi 38 anni. 

Grande regista di questa operazione è il presidente del sodalizio giallorosso, Daniele D’Odorico. L’ufficialità dell’operazione verrà data nel pomeriggio di domani, quando D’Odorico, ospite della trasmissione 'Quelli che il calcio' condotta da Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, si soffermerà sulla notizia dell’ingaggio di Bettarini. Nella scelta di portare il calciatore nel Salento ha giocato un ruolo importante proprio la Ventura, amica personale del presidente D’Odorico. 

Bettarini si allenerà con la squadra allenata da Giuseppe Giannini, ma ci vorrà tempo prima di rivederlo in condizione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400