Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 08:44

Children's Grand Prix, finale il 27 ad Adelfia

La manifestazione di karate, abbinata alla Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue, è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. Organizzata dalla Polisportiva Olimpic Zeus di Adelfia, in collaborazione con la Fijlkam Puglia, si svolgerà presso il palazzetto dello sport
Si conclude il 1° Children's Grandi Prix, manifestazione di karate in più tappe rivolta alle fasce giovanili, dai 6 ai 12 anni, che si sono svolte un po' in tutta la Puglia con la partecipazione di numerose società e centinaia di bambini.
Questa volta ad organizzare la tappa finale è la Polisportiva Olimpic Zeus di Adelfia , in collaborazione con il Comitato Regionale Fijlkam Puglia - Settore Karate - , e si svolgerà domenica 27 giugno prossimo presso il palazzetto dello sport di Adelfia. Per la grande manifestazione conclusiva si prevede la partecipazione di oltre duecento piccoli atleti provenienti da tutta la regione. Al termine ci sarà l'assegnazione del trofeo e le premiazioni dei vincitori per le singole specialità.
La manifestazione è abbinata, come tutto il calendario agonistico del corrente anno, alla Fidas - di cui la Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue Puglia è portavoce (sarà presente la sezione di Adelfia).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione