Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 04:22

Il Bari a Bologna Donati in campo

Il centrocampista tornerà, Gazzi in panchina nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di serie A di calcio. In attacco ci saranno ancora Meggiorini e Barreto. Castillo non è ancora pronto per giocare titolare. Andrà in tribuna. Probabile formazione (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Koman; Meggiorini, Barreto
• Ventura: «Saremo meno affaticati»
• Colomba: «Avversario di livello»
Il Bari a Bologna Donati in campo
BARI  - Donati sarà in campo domenica in Bologna-Bari, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di serie A di calcio. Anche se è davvero dura lasciare fuori Gazzi. Dovrebbe essere ancora fuori causa Rivas. Possibile che l’argentino si sottoponga a breve a un altro consulto medico per i ripetuti fastidi all’anca. In attacco ci saranno ancora Meggiorini e Barreto. Castillo non è ancora pronto per giocare titolare. Probabile formazione (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Koman; Meggiorini, Barreto.

MERCATO - Giorgio Perinetti è sempre vigile. Si guarda attorno cercando gli uomini giusti da consegnare a Ventura nel non facile compito di migliorare una squadra fin qui perfetta. L’unica trattativa ormai chiara è quella con la Roma per il passaggio in biancorosso dell’esterno offensivo Alessio Cerci. Tra Matarrese e la famiglia Sensi è praticamente tutto fatto: mansa solo la firma del ragazzo per il prolungamento del contratto con il club giallorosso. A quel punto, la destinazione Bari sarebbe praticamente una certezza.
Resta, poi, la questione difensore. Resa ancora più urgente dal grave infortunio a Parisi. Possibile che arrivi un centrale e anche un’alternativa a Salvatore Masiello (si parla con insistenza del romanista Pit ma nelle ultime ore sembra aver preso corpo l’ipotesi Galasso visto che il jolly laziale vuole andare via da Salerno). I nomi sono i soliti: Pratali (Torino) e Andreolli (Roma).

PULLMAN - C’è anche lo zampino del Centro coordinamento club biancorossi nel maxi esodo di domani a Bologna dove si prevedono non meno di quattro-cinquemila tifosi biancorossi. Sono in allestimento un paio di pullman (per informazioni e prenotazioni, 0805562912-3331126711). Saranno, tuttavia, tantissimi i baresi che raggiungeranno il capoluogo emiliano con i propri mezzi. Ormai l’appuntamento con le partite del Bari in trasferta è diventato una sorta di cult che, ovviamente, non accenna a perdere di fascino anche e soprattutto alla luce dell’ottimo rendimento, fin qui, della squadra di Ventura, vera e propria rivelazione del campionato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione