Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 08:45

Hockey su pista, riecco la A1 A Giovinazzo arriva il Bassano

Iinizio alle ore 20.45 nel palazzetto di viale Moro. Il Roller ha una classifica modesta che racconta di una possibile passeggiata per l’Afp che, però, ultimamente non ha combinato granché in fatto di punti, la discesa dai primi posti è stata lenta ma costante. Trasferta a Viareggio per il Molfetta. «Questa partita - dichiara Antonio Caricato, neo allenatore - mi servirà per conoscere meglio i ragazzi»
Hockey su pista, riecco la A1 A Giovinazzo arriva il Bassano
di MARIANNA LA FORGIA

BARI - Dagostino, Illuzzi e Depalma. Sono i marcatori dell’andata degli ottavi di Coppa Cers di hockey, che hanno rifilato sei reti al Merignac, ridimensionato per un gol dai biancoverdi. L’ipoteca del passaggio del turno è tangibile: il 20 febbraio nel palazzetto di viale Moro i giovinazzesi potrebbero festeggiare davanti al pubblico di casa il passaggio ai quarti. Domani però si riprende con il campionato di serie A1. Arriva il Roller Bassano (inizio 20.45 al palazzetto di viale Moro) con la sua classifica modesta che racconta di una possibile passeggiata: l’Afp ultimamente non ha combinato granchè in fatto di punti, la discesa dai primi posti è stata lenta ma costante.

Trasferta a Viareggio, reduce dalla sconfitta in coppa Ceres con l’Iselhorn (4-3), per il Molfetta« «Questa partita - dichiara Antonio Caricato, neo allenatore del Molfetta - mi servirà per conoscere meglio i ragazzi». Insomma, un test per capire come impostare il gioco della squadra appena affidatagli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione