Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:23

Castillo mercoledì gioca Genoa-Bari?

La pista che conduce all'attaccante argentino è sul rettilineo finale. Il direttore sportivo biancorosso Perinetti ha avuto un contatto sia con la Fiorentina sia con il giocatore. L’accordo col calciatore è stato raggiunto, sia per quanto riguarda il lato economico sia per quanto riguarda la durata del contratto (si parla di un biennale). Resta da limare qualcosa con il club toscano
• Almiron: «Bari, voglio restare qui»
• Bari-Inter: Mourinho spera in Santon
• Gillet: «Con l'Inter altra serata magica»
• Emiliano: «Anti-italiano chi fischia Balotelli»
• Bari-Milan domenica 21 febbraio (20,45)
• La serie A anche di lunedì e venerdì?
Castillo mercoledì gioca Genoa-Bari?
BARI - C’è anche il mercato a tenere banco nella settimana che conduce alla sfida contro l’Inter. Anche ieri il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha avuto il suo bel da fare. La pista che conduce a Castillo è sul rettilineo finale. Il dirigente biancorosso ha avuto un contatto sia con i dirigenti toscani che con lo stesso giocatore. L’accordo col calciatore è stato raggiunto, sia per quanto riguarda il lato economico che per quanto riguarda la durata del nuovo contratto (si parla di un biennale). Resta da limare qualcosa con la Fiorentina. Corvino, direttore sportivo dei viola, ha valutato 800 mila euro l’attaccante argentino, il Bari sta cercando di convincere il club fiorentino a giungere ad un accordo su una nuova valutazione. Ma le parti non sono affatto distanti, tutt’altro. Non c’è grandissima fretta, anche perché comunque Castillo non potrebbe essere utilizzato nel prossimo turno in quanto squalificato. La sensazione, allora, è che l’affare si chiuderà nel corso della prossima settimana, in modo da avere a disposizione la punta sudamericana per la trasferta di Genova del 20, o per quella successiva di Bologna il 24. Nell’operazione non è previsto nessun inserimento di calciatori del Bari quali pedine di scambio.

Se tutto dovesse saltare, ma al momento non è ipotizzabile, il Bari si sarebbe già assicurato Succi, attaccante al quale il Palermo ha già concesso il via libera. Per il difensore, il club ha deciso di attendere, anche per infondere tranquillità a chi giocherà sabato. Intanto si stanno recuperando i «pezzi»: Salvatore Masiello, ad esempio, sabato andrà in panchina.

Andrea Ranocchia, infine. Lo stopper, di proprietà del Genoa, sarà operato nei prossimi giorni. Resta da stabilire il luogo e chi interverrà sul ginocchio del calciatore che ha riportato le lesioni del collaterale esterno e (parziale) del crociato anteriore del ginocchio destro.

[f.n.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione