Cerca

Il Bari col vantaggio di un gol a Venezia

I biancorossi vincono l'andata dello spareggio per la permanenza in serie B grazie a una rete di Bruno al 58'. Ora dovrà difendersi nella gara di ritorno che si disputerà in Veneto sabato 19 alle 20,30: in caso di sconfitta, retrocederebbe in C. Promozione in A: Perugia-Fiorentina 0-1
Bari-VeneziaBARI-VENEZIA 1-0 (0-0)
Bari (4-4-2): Battistini, Brioschi, Doudou, De Rosa, Anaclerio (37' st Ingrosso), Valdes, Bellavista, Markic, Pizzinat (29' st Collauto), Motta (29' st De Franceschi), Bruno. (21 Spadevecchia, 10 Cordova, 5 Neqrouz, 2 Candrina) Allenatore: Pillon.
Venezia (4-5-1): Benussi, Turato, Calori, Giubilato, Fernandez, Parente (7' st Manetti), Brellier, Liendo (28' st D'Antoni), Anderson, Pisani (15' st Poggi), Biancolino. (12 Saula, 14 Orfei, 9 Ginestra, 19 Miramontes) Allenatore: Gregucci.
Arbitro: Rodomonti di Roma Reti: nel st 13' Bruno.
Ammoniti: Doudou, Liendo, Calori, Brellier per gioco falloso, Anaclerio per gioco non regolamentare.
Espulso: Giubilato al 44' st.
Spettatori: 22.586 paganti per un incasso complessivo di 39.397,50 euro Angoli 8-6 per il Bari.
Recupero 2' e 3'.



Bari-VeneziaBARI - Il Bari di Pillon si è aggiudicato per 1-0 l'andata della doppia sfida salvezza contro il Venezia per stabilire quale delle due formazioni resterà in serie B. La rete è stata segnata di Bruno al 58'. Molto nervosismo tra le file dei giocatori biancorossi alla fine della partita per un fallo su Valdes, atterrato al limite dell'area e non fischiato da Rodomonti. Ora dovrà difendersi nella gara di ritorno che si disputerà in Veneto sabato 19 alle 20,30: in caso di sconfitta, con qualsiasi risultato, retrocederebbe in C.

Importante vittoria della Fiorentina, per 1-0, in casa del Perugia, nelle gara di andata dello spareggio per stabilire la ventesima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie A. I viola di Mondonico si sono imposti grazie alla rete messa a sengo al 10' del primo tempo da Fantini, abile ad anticipare l'uscita di Kalac dopo un veloce scambio con il compagno Scaglia. La gara di ritorno (i gol fuori casa valgono doppio) è in programma domenica sera all'Artemio Franchi di Firenze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400