Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 15:39

I Detroit Pistons hanno vinto il campionato Nba

La quinta e ultima partita, disputatasi a Detroit è stata senza storia: i neo campioni (4-1 nella serie) hanno dominato, mentre i Los Angeles Lakers sono apparsi rassegnati alla sconfitta fin dall'inizio del terzo tempo. Alla fine, punteggio fissato sul 100 a 87
Detroit PistonsWASHINGTON - I Detroit Pistons hanno vinto il campionato Nba 2003-'04, battendo, nella finale al meglio delle sette partite, i Los Angeles Lakers per 4 a 1.
La quinta e ultima partita, disputatasi martedì sera a Detroit, è stata senza storia: i Pistons hanno dominato, mentre i Lakers sono apparsi rassegnati alla sconfitta fin dall'inizio del terzo tempo. Alla fine, il punteggio era di 100 a 87.
Ancora una volta, com'è successo in tutte le gare di questa finale, la difesa dei Pistons ha reso la vita difficile e a tratti impossibile alle stelle dei Lakers, dove Kobe Bryant è parso latitante e Shaquille òNeal s'è arreso quando il distacco ha toccato i 25 punti.
La vittoria dei Pistons, su cui pochi avrebbero scommesso all'inizio delle finali, riporta il titolo della Nba nella East Conference dopo molti anni di incontrastato dominio della West Conference e potrebbe segnare la fine del ciclo dei Lakers, molti dei cui atleti sono anziani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione