Cerca

"I tifosi del Bari allo stadio solo se giocano i big?"

"Con le grandi c'è sempre lo stadio pieno. Contro l’Udinese invece il San Nicola era mezzo vuoto. E’ un vero peccato che la notra tifoseria non apprezzi la straordinaria stagione che stiamo vivendo venendo a sostenerci la domenica": il centrocampista del Bari Massimo Donati ha così commentato il dato numerico dei paganti nell’ultima gara interna (solo 4.674)
"I tifosi del Bari allo stadio solo se giocano i big?"
BARI - "Con le grandi c'è sempre lo stadio pieno. Contro l’Udinese invece il San Nicola era mezzo vuoto. E’ un vero peccato che la notra tifoseria non apprezzi la straordinaria stagione che stiamo vivendo venendo a sostenerci la domenica": il centrocampista del Bari Massimo Donati ha così commentato il dato numerico dei paganti nell’ultima gara interna (solo 4.674). 

“Con queste considerazioni – aggiunge – non critico certo gli ultras e la curva nord che ci stanno vicini in una maniera straordinaria “. Poi una considerazioone sulla prossima sfida con la Fiorentina: “Andremo al Franchi per vincere. Fuori abbiamo giocato sempre bene, tranne a Roma, ma abbiamo raccolto poco a causa di episodi sfavorevoli. Affronteremo i toscani a viso aperto, con la voglia di imporre il nostro gioco”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400