Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 19:20

Il barese Mora salterà la prima gara di spareggio

In totale sono 5 i giocatori squalificati per un turno in serie B: gli altri sono Bernini (Napoli), Biasi (Verona), Loria (Cagliari) e Zampagna (Ternana). Bellavista (Bari) diffidato. Fermato per quattro giornate il giocatore Francioso del Brindisi
MILANO - Sono 5 i giocatori squalificati per un turno in serie B dal giudice sportivo: Mora (Bari), Bernini (Napoli), Biasi (Verona), Loria (Cagliari) e Zampagna (Ternana). I giocatori diffidati sono Bellavista (Bari), Morfeo (Albinoleffe), Aronica (Messina), Biso (Ascoli). Ammonizione e ammenda di 250 euro per Accursi (Messina) Queste le ammende per le società: 5.000 euro all'Ascoli, 3.000 euro al Venezia, 2.500 euro al Verona, 1.500 euro al Catania, 1.000 euro al Livorno e 750 euro alla Triestina.
Il giudice sportivo della Lega di serie C, in merito alle gare dei playoff di C2, ha squalificato per quattro giornate il giocatore Francioso del Brindisi (girone C) perchè «al termine della gara avvicinandosi con atteggiamento minaccioso all'arbitro gli urlava espressioni offensive. Bloccato e allontanato da agenti di polizia, qualche minuto dopo apriva la porta dello spogliatoio degli ufficiali di gara gridando ancora frasi offensive verso l'arbitro contro il quale tentava di portarsi, venendo impedito dalle forze dell'ordine». L'episodio è avvenuto al termine della gara di ritorno che il Brindisi ha vinto (1-0) sul Vittoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione