Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 00:16

Pennetta e Vinci passano il turno

La tennista brindisina apre il 2010 con una vittoria. Ha superato il primo turno del torneo neozelandese Wta di Auckland (cemento, montepremi 220.000 dollari). L'azzurra, numero 1 del tabellone, ha sconfitto la statunitense Craybas per 6-2, 6-4. Promossa anche la tarantina, la quale si è aggiudicata il derby azzurro con Errani per 6-4, 2-6, 6-2 al torneo Wta di Brisbane (Australia)
Pennetta e Vinci passano il turno
AUCKLAND - Flavia Pennetta apre il 2010 con una vittoria. La brindisina ha superato il primo turno del torneo Wta di Auckland (cemento, montepremi 220.000 dollari). L'azzurra, numero 1 del tabellone, ha sconfitto in Nuova Zelanda la statunitense Jill Craybas per 6-2, 6-4. 

LA VINCI S'IMPONE IN AUSTRALIA
Roberta Vinci si è aggiudicata il derby azzurro con Sara Errani al primo turno del «Brisbane International», uno dei due tornei che aprono la stagione del circuito femminile (220mila dollari di montepremi), in corso sui campi in cemento della città australiana. Nella notte italiana la Vinci si è imposta in tre set per 6-4, 2-6, 6-2. Al prossimo turno la tarantina affronterà la vincitrice tra le russe Alisa Kleybanova, testa di serie numero 5, e Anastasia Pavlyuchenkova. Fuori, invece, Tathiana Garbin, che ha ceduto ieri per 6-2, 6-1 alla belga Kim Clijsters, testa di serie numero uno, rientrata nel circuito la scorsa estate e vincitrice degli ultimi US Open.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione