Cerca

Matarrese non investe Bari cerca "prestiti"

Il Bari ha pareggiato 0-0 nell'amichevole disputata nel pomeriggio contro il Barletta (Seconda divisione). Il tecnico, Giampiero Ventura, ha schierato tutti i disponibili provando gli schemi in vista della ripresa del campionato dell'Epifania in casa contro l'Udinese. E' rimasto fermo l’attaccante Barreto per motivi precauzionali. Sul fronte mercato il direttore sportivo Giorgio Perinetti deve fare i conti con le ristrettezze di bilancio del club. Il patron Matarrese ha annunciato che non ci saranno investimenti e allora i pugliesi punteranno sui prestiti
Matarrese non investe Bari cerca "prestiti"
BARI - Il Bari è tornato in campo nel pomeriggio a Barletta per un test amichevole contro la formazione locale che milita in Seconda Divisione. Per l'allenatore Ventura è stato un banco di prova interessante ma la squadra è apparsa un pò contratta e non è riuscita ad andare oltre lo 0-0. Il tecnico però aveva bisogno soprattutto di saggiare la tenuta atletica del gruppo dopo una settimana di lavoro seguita alla ripresa post-natalizia e in vista della sfida di campionato con l’Udinese di mercoledì prossimo. 

Sul fronte mercato il direttore sportivo Giorgio Perinetti deve fare i conti con le ristrettezze di bilancio del club. Il patron Matarrese ha annunciato che non ci saranno investimenti e allora i pugliesi punteranno sui prestiti. E' in arrivo dalla Roma l’esterno Cerci, cresciuto con Ventura a Pisa e in cerca di rilancio nella piazza biancorossa. Il secondo puntello previsto riguarda l’attacco: il Bari è a un passo da Succi del Palermo. I buoni uffici di Perinetti presso il collega rosanero Sabatini spingeranno probabilmente la punta in Puglia, battendo la concorrenza del Bologna.

A BARLETTA L'AMICHEVOLE SCALDA MUSCOLI
Il Bari ha pareggiato 0-0 nell’amichevole disputata nel pomeriggio contro il Barletta (Seconda divisione). Il tecnico, Giampiero Ventura, ha schierato tutti i disponibili provando gli schemi in vista della ripresa del campionato dell’Epifania in casa contro l’Udinese. 

E' rimasto fermo l’attaccante Barreto per motivi precauzionali ma è ipotizzato che il brasiliano verrà impiegato contro i friuliani. Si è rivisto anche il centrocampista Paro, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per sei mesi, mentre il regista Almiron ha giocato solo la ripresa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400